lotus goup

Galdieri Rent

LOTUS BOLOGNA – Concessionaria LOTUS Bologna – Emilia Romagna

lotusGruppo Passione LOTUS Auto di Bologna è orgogliosa di proporre tra i suoi marchi prestigiosi Lotus a condizioni imbattibili.

Siamo fieri di poter rappresentare l’unica concessionaria autorizzata di Lotus a Bologna, poiché crediamo fermamente nella potenza, nelle assolute e indiscusse prestazioni e nell’originalità e nella sportività dei modelli Lotus.

Guidare una Lotus significa vivere un’esperienza unica, un sogno ora finalmente raggiungibile per tutti grazie alle nostre proposte: auto precisissime, veloci, potenti, comunicative, spietate.

Esteticamente “cattive”, le LOTUS comunicano subito il loro dna, fatto di prestazioni ottenute con motori e potenze non eccessive, accoppiati a pesi molto ridotti grazie al massiccio utilizzo di materiali compositi. Questo mix determina una guidabilità superiore che in ogni istante provoca emozioni di guida.

Chi compra LOTUS è un intenditore, un appassionato, un “pilota dentro” che oltre alla pista, può saggiare accelerazioni brucianti ed una tenuta di strada riservata solitamente alle auto da pista, anche su strada normale.

In ogni Lotus ogni componente è parte essenziale di un insieme attentamente progettato per generare prestazione incredibili.

Gruppo Passione Auto è per questo orgogliosa di essere l’unica Concessionaria Lotus a Bologna, per l’Emilia Romagna e di poter fornire i modelli Lotus nuovi a prezzi davvero imbattibili e di disporre di un ampio parco di Lotus usate.

Vieni a trovarci, troveremo assieme la tua Lotus.

Vedi Lotus usate a Bologna
Vedi Lotus nuove a Bologna

 

La nostra squadra

COMMERCIALE

FAUSTO PIZZIRANI 340.6345214 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COMMERCIALE

GILBERTO VIGNALI 335.6170444

AMMINISTRAZIONE

051.728855 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONSULENTE NOLEGGI

RICCARDO CINTI 340.9838779 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.