lotus goup

Galdieri Rent

BENTLEY BOLOGNA – Bentley nuove ed usate

bentleyGruppo Passione Auto di Bologna è orgogliosa di proporre tra i suoi marchi più prestigiosi modelli di Bentley usate a prezzi imbattibili.

Ma cosa significa acquistare Bentley usate?

Per descrivere modelli di auto Bentley non basterebbero tutti i superlativi che la lingua italiana offre. Questa storica azienda automobilistica britannica di autovetture di lusso, fondata nel 1919 da Walter Owen Bentley a Cricklewood, e oggi appartenente al gruppo Volkswagen, è sinonimo in primis di artigianalità e lusso; guidare una Bentley, nuova od usata, significa poter disporre di una delle auto sportive più esclusive sul mercato, creata con stile, determinazione e potenza travolgente.
Il motore di una Bentley rispetta fedelmente l’artigianalità e la passione della fabbrica di Crewe, da dove sono usciti esemplari scioccanti di Bentley in numero limitato come il famoso modello Bentley Continental Gt3-r.

Ciò che rende le Bentley usate davvero uniche è l’artigianalità, che emerge da ogni singolo dettaglio, fino alle iniziali meticolosamente incise sui rivestimenti interni di ogni vettura, un segno inconfondibile di individualità e qualità.
Al tempo stesso rilassanti e dirompenti, sulle Bentley ogni viaggio rappresenta un’esperienza intensa e personale, per immergersi in un mondo di lusso inebriante, fatto di prestazioni coinvolgenti.

Gruppo Passione Auto propone Bentley usate a Bologna a prezzi davvero imbattibili e concorrenziali.

Vieni a trovarci: avrai l'occasione di vedere le nostre fantastiche Bentley usate oltre ad una vasta scelta di Bentley nuove.

Vedi Bentley usate a Bologna
Vedi Bentley nuove a Bologna

 

La nostra squadra

COMMERCIALE

FAUSTO PIZZIRANI 340.6345214 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COMMERCIALE

GILBERTO VIGNALI 335.6170444

AMMINISTRAZIONE

051.728855 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONSULENTE NOLEGGI

RICCARDO CINTI 340.9838779 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.